Certificazione ISO 9001 Accredia

Siamo azienda certificata ISO 9001.
Garantiamo elevati standard di qualità e competenza.

Poggioli Srl possiede la Certificazione ISO 9001. Le attività di verifica ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001 e 14001 è svolta dagli organismi di certificazione cui fa capo Accredia.

Accredia è l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, in applicazione del Regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura.

Accredia è un’associazione riconosciuta che opera senza scopo di lucro, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico.

Gli organismi di certificazione accreditati dall’Ente unico nazionale di accreditamento – Accredia per l’Italia – in virtù dell’attestato della propria competenza, indipendenza e imparzialità, sono in grado di offrire un più alto grado di affidabilità.

Tra gli elementi innovativi della UNI EN ISO 9001: maggiore motivazione e coinvolgimento del top management, anche attraverso l’introduzione del concetto di rischio – Risk Based Thinking – e dell’analisi del contesto; il rafforzamento del focus sul cliente; una maggior efficienza organizzativa; più enfasi sul raggiungimento dei risultati; il potenziamento dell’approccio volto al miglioramento continuo; una miglior applicabilità della norma alle imprese che erogano servizi.